Milan-Juventus, problemi per Pioli: sei diffidati in Coppa Italia

11 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Milan è pronto alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Pioli si ritrova però a fronteggiare ben 6 diffidati, compreso Ibrahimovic

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Juventus. Si tratta della semifinale di andata di Coppa Italia, che vedrà i rossoneri impegnati in casa giovedì 13 febbraio alle ore 20.45. San Siro sarà una bolgia, per quello che è uno dei grandi obiettivi stagionali.

Il Milan deve riuscire a rialzare la testa, scrollandosi di dosso i 45 minuti atroci vissuti nel derby contro l’Inter, nel corso dei quali ha vanificato il doppio vantaggio ottenuto. Brutte notizie però per Pioli, che contro la Juventus si gioca gran parte delle proprie chance future. Nella sua rosa si ritrova ben sei diffidati, che potrebbero saltare dunque la gara di ritorno contro la Juventus. Un’emergenza che comprende difesa, centrocampo e attacco. Facile dunque pensare a un turnover, almeno dal primo minuto di questa sfida d’andata, con alcuni dei seguenti calciatori in panchina: Castillejo, Kjaer, Hernandez, Krunic, Rebic e Ibrahimovic.