Coppa Italia, i diffidati di Milan-Juventus

13 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco i calciatori diffidati della Juventus, che stasera sfiderà il Milan nel match valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia

Milan-Juventus è una gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il match si disputerà giovedì 13 febbraio alle ore 20.45. Una gara molto importante anche per il futuro di Pioli, la cui riconferma passa da una possibile vittoria in finale di Coppa Italia, così come dall’eventuale scalata verso il quarto posto, valido per la Champions League.

Sul campo di San Siro ha già perso l’Inter, battuta dal Napoli di misura. Dovrà sudare anche il Milan, che si ritroverà dinanzi la capolista (al pari dei nerazzurri). Sia Sarri che Pioli dovranno però fare i conti con alcuni diffidati, il che potrebbe portare a delle modifiche delle formazioni titolari. La Juventus dovrà fare attenzione a eventuali cartellini gialli per Matuidi e l’ex Higuain. Maggiori problemi avrà invece Pioli, con ben sei calciatori a rischio squalifica per la gara di ritorno: Castillejo, Kjaer, Hernandez, Krunic, Rebic e Ibrahimovic.