Milan news, Coppa Italia: nessuna conferenza stampa

12 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Stefano Pioli prepara la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico non ha alternative al passaggio del turno. Intanto, come al solito, non sarà in conferenza stampa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan si avvicina alla delicata sfida di Coppa Italia contro la Juventus. La sfida sarà valida per la semifinale di andata del torneo, con ritorno previsto all’Allianz Stadium il prossimo 4 marzo. I rossoneri non possono sbagliare questo doppio confronto, riprendendosi subito dopo il derby perso contro l’Inter.

Grande concentrazione in casa Milan, con la Coppa Italia che, insieme con la qualificazione in Champions League, rappresenta un obiettivo minimo per la riconferma del tecnico. In guardia anche molti calciatori, che rischiano d’essere coinvolti nell’epurazione avviata a gennaio.

Come in ogni impegno di Coppa Italia, Pioli non parlerà in conferenza stampa. L’allenatore commenterà la sfida contro la Juve esclusivamente ai microfoni di Milan TV, canale ufficiale del club, e di Rai Sport. Intanto dovrà ragionare sulla formazione da schierare, con ben 6 diffidati cui fare attenzione. In attacco spazio a Rebic e Ibrahimovic.