Coppa Italia, Milan-Juventus: l'ex Bonucci alla prima da titolare

13 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Leonardo Bonucci torna a San Siro contro il Milan, per la prima volta da titolare. Atteso un trattamento speciale per lui da parte dei 70mila di San Siro

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Grande attesa per Milan-Juventus, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Un match molto importante per i rossoneri e Pioli nello specifico. Il tecnico punta infatti al rinnovo di contratto, che potrebbe giungere con il successo in finale di Coppa Italia. Maldini e Boban potrebbero confermarlo anche in caso di raggiungimento del quarto posto Champions.

Ci sarà un ambiente particolarmetne caldo a San Siro, dove sono attesi ben 70mila spettatori, tra rossoneri e bianconeri. I padroni di casa faranno di certo sentire la propria voce a uno degli ex in gara. Se Higuain potrebbe ricevere soltanto qualche fischio, Bonucci riceverà probabilmente ben altro trattamento. Il difensore era giunto al Milan, per poi andar via dopo una sola stagione, molto negativa, nella quale aveva ottenuto la fascia da capitano. Un tradimento non perdonato e stasera giocherà la sua prima gara da ex da titolare.