Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Milan Juventus sarà la seconda semifinale d’andata di Coppa Italia giocata in questa settimana. La gara tra rossoneri e bianconeri infatti sarà importante per decidere se una delle due squadre trarrà un vantaggio effettivo in vista della partita di ritorno. Il Milan è reduce dalla sconfitta in un Derby in cui prima aveva dominato e poi è stato battuto dagli avversari. La Juventus cerca il riscatto dopo il KO inatteso in casa dell’Hellas Verona. Entrambe le squadre, dunque, cercano tre punti pesanti in vista della seconda partita.
Dove vedere Milan Juventus
Milan Juventus, che si giocherà questa sera alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai. In particolare la gara sarà visibile su Rai 1, sia sul canale 1 per quanto riguarda la qualità visiva standard che su 501 per l’alta definizione. Inoltre, la partita sarà visibile anche attraverso Rai Play, l’applicazione a tema che può essere scarica sui principali dispositivi, tra cui tablet e smartphone.
MILAN-JUVENTUS, I CONVOCATI DI PIOLI
Le probabili formazioni di Milan Juventus
Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare quasi tutta la formazione scesa in campo contro l’Inter durante il Derby. L’allenatore dovrebbe apportare soltanto un cambio: Calabria infatti giocherà al posto di Conti sulla fascia destra della difesa rossonera. In attacco confermato Ibrahimovic, con Rebic a sostegno. Per quanto riguarda gli ospiti, Maurizio Sarri sembra intenzionato a proporre la coppia d’attacco Dybala-Ronaldo, con Ramsey a supporto sulla trequarti. In porta dovrebbe giocare Buffon, mentre Higuain inizierà dalla panchina.
MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

