Milan Inter: dove vedere il derby di Coppa Italia in tv e streaming

1 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Milan e Inter si affrontano nell'andata della semifinale di Coppa Italia: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nuova sfida tra Milan e Inter, a poche settimane di distanza dal confronto di campionato vinto per 2-1 dai rossoneri. Questa volta in palio c’è l’andata della semifinale di Coppa Italia, alla quale le due squadre di Milano sono arrivate battendo rispettivamente Lazio e Roma. La squadra di Pioli sta accusando un momento di calo, come confermano i due ultimi pareggi in campionato contro Salernitana e Udinese. Urge un cambio di rotta, visto che alle porte c’è lo scontro diretto con il Napoli.

INTER AI QUARTI DI CHAMPIONS SE: LE COMBINAZIONI FAVOREVOLI AI NERAZZURRI

Non sta certo meglio l’Inter, che ha appena terminato un mese di febbraio assolutamente negativo. I nerazzurri non hanno infatti saputo approfittare degli ultimi due pareggi del Milan, perdendo in casa contro il Sassuolo e non andando oltre lo 0-0 contro il Genoa. Sfida fondamentale dunque anche per la squadra di Inzaghi, che proprio nel derby di campionato ha iniziato il suo tunnel negativo e spera di terminarlo in un altra stracittadina. Appuntamento per questa sera alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

MILAN UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan Inter in streaming e diretta tv

Sarà Mediaset a trasmettere la sfida, dato che detiene in esclusiva i diritti della Coppa Italia. Nello specifico, basterà sintonizzarsi su Canale 5 all’orario d’inizio della sfida. Per coloro che invece volessero godersi l’evento in streaming, c’è il servizio Mediaset Play disponibile per pc, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile andare sul sito Sportmediaset.it.

GENOA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS