Lazio Cremonese, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

14 gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Cremonese, gara di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di martedì 14 gennaio 2020

Lazio-Cremonese è una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di martedì 14 gennaio 2020. Una sfida che vede i padroni di casa ampiamente favoriti, sia per quanto concerne il valore della rosa di Inzaghi, sia per il roseo periodo che sta vivendo. Sono 10 infatti le gare in campionato vinte di seguito, l’ultima delle quali contro il Napoli all’Olimpico. Questa consente alla Lazio d’essere a meno 6 punti dalla vetta, con una gara da recuperare.

INFORTUNIO CORREA: ULTIME NEWS SULL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

Dove vedere Lazio-Cremonese

Chiunque fosse interessato a seguire la diretta di Lazio-Cremonese potrà farlo collegandosi alle ore 18.00 su Rai 2. La rete nazionale consente inoltre di approfittare dell’app RaiPlay, così da guardare il match di Coppa Italia da dispositivi mobile.

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: Rastelli.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 14 GENNAIO