QUANDO RIENTRA CHIELLINI? LE NEWS
Il tabellino di Juventus-Udinese 4-0
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot (dal 71′ Ramsey); Douglas Costa (dal 62′ Cuadrado), Higuain, Dybala (dal 75′ Pjaca).
All. Sarri
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace (dal 76′ Fofana), Sema (dal 62′ Stryger Larsen); Teodorczyk (dal 46′ Lasagna), Nestorovski.
All. Gotti
Arbitro: Aureliano
Marcatori: 16′ Higuaìn, 26′ e 58′ Dybala, 61′ Douglas Costa
Ammoniti: Nuytinck
SINUSITE PER CRISTIANO RONALDO, PARMA A RISCHIO: LE ULTIME NEWS
Primo attacco importante della Juventus al minuto numero otto. Dybala lancia Higuaìn, perfetto l’intervento difensivo di Opoku. Il Pipita però trova la rete al quarto d’ora: spettacolare il triplo scambio fra lui e Dybala, alla fine l’ex Napoli davanti a Nicolas non sbaglia. Al 25′ l’arbitro fischia calcio di rigore in favore della Juve per fallo di Nicolas su Bernardeschi: Dybala dagli undici metri fa gol e mette in discesa risultato e partita. Al 40′ una grandissima occasione per Bentancur che prova dalla distanza e prende in pieno il palo.
Il secondo tempo
Dieci minuti dopo l’inizio della ripresa, la Juventus fa il terzo e la firma è ancora di Higuaìn. Ci prova De Ligt, Nicolas para ma respinge sul piede del Pipita che a due passi dalla porta non può fallire. Ma l’arbitro Aureliano annulla per fuorigioco dopo aver consultato il VAR. Poco dopo, però, arriva il capolavoro di Dybala: riceve palla dalla sua mattonella, guarda la porta e la piazza sul palo lontano. Una magia straordinaria della Joya. Passano pochi minuti e Aureliano fischia un altro rigore a favore dei bianconeri: Douglas Costa realizza.
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-UDINESE
CRISTIANO RONALDO SALTA JUVE UDINESE: ECCO PERCHE’
COPPA ITALIA: IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

