Juventus Udinese, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

15 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Juventus-Udinese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo le qualificazioni di Napoli, Inter e Lazio, tocca alla Juventus debuttare in Coppa Italia. La squadra allenata da Maurizio Sarri affronterà agli ottavi l’Udinese, formazione in gran forma e reduce da tre vittorie consecutive in campionanto. All’Allianz Stadium i bianconeri vogliono ovviamente puntare a conquistare la qualificazione ai quarti di finale della competizione nazionale, altro obiettivo stagionale fissato da Maurizio Sarri. La vincente della sfida affronterà poi chi uscirà vincente da Parma-Roma, altro ottavo di finale in programma. Rolando Mandragora è il miglior marcatore dell’Udinese nel torneo a quota 3 reti, ma non dovrebbe partire titolare. Gotti deve fare anche a meno di Pussetto, passato ufficialmente al Watford e schiererà in attacco la coppia Lasagna-Nestorovski. Nella Juventus invece spazio a Gonzalo Higuain, ma soprattutto a Douglas Costa che dovrebbe giocare da esterno d’attacco. Da non sottovalutare l’impiego di Federico Bernardeschi che dovrebbe essere schierato nei tre di centrocampo, in una posizione inedita per lui.

SINUSITE PER CRISTIANO RONALDO, PARMA A RISCHIO: LE ULTIME NEWS

CRISTIANO RONALDO SALTA JUVE UDINESE: ECCO PERCHE’

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

Dove vedere Juve Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus Udinese, gara valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, potrà collegarsi su Rai Uno, su Rai Uno (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre) alle ore 20.45 di mercoledì 15 gennaio. La rete nazionale propone inoltre un’app, RaiPlay, grazie alla quale seguire il live attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Juventus Udinese

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

UDINESE(3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 15 GENNAIO