Juventus Roma, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

22 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere Juventus-Roma, gara valida per i quarti di Coppa Italia, in programma mercoledì 22 gennaio alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Roma è una delle quattro sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre scendono in campo il giorno dopo Napoli-Lazio, gara terminata col risultato di 1-0, con il passaggio del turno degli azzurri di Gattuso. Sorprendentemente i favoriti, i ragazzi di Inzaghi, sono stati eliminati. In Juve-Roma i favoriti sono ovviamente i bianconeri di Sarri, anche se i giallorossi stanno vivendo un buon momento stagionale, a differenza dei partenopei. C’è dunque da aspettarsi una sfida combattuta colpo su colpo. Un match a eliminazione diretta, che potrebbe raggiungere supplementari e rigori in caso di parità.

INFORTUNIO DIAWARA: CONDIZIONI E ULTIME NEWS

NAPOLI-LAZIO: LA SFIDA DI COPPA ITALIA

Dove vedere Juventus-Roma

Chiunque voglia seguire la diretta di Juventus-Roma, gara valida per i quarti di Coppa Italia, potrà collegarsi a Rai Uno a partire dalle ore 20.45. La rete nazionale offre inoltre un’app, RaiPlay, grazie alla quale poter seguire il match attraverso dispositivi mobile.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE DEI QUARTI

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA