Juventus Fiorentina: dove vedere la semifinale di Coppa Italia in tv e streaming

20 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus sfida la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Coppa Italia propone Juventus Fiorentina come seconda semifinale di ritorno. All’andata hanno prevalso i bianconeri, grazie ad un autogol di Venuti poco prima della fine del match. Si tratta di una sfida molto sentita, sia per la storica rivalità che c’è tra le due squadre che per quanto avvenuto qualche mese fa. Nel corso del mercato di gennaio, infatti, Dusan Vlahovic è passato dalla Fiorentina alla Juventus. Uno smacco difficile da digerire per i tifosi viola, dopo la cessione ai torinesi di Chiesa e di altri giocatori del passato. La formazione allenata da Italiano, però, sta dimostrando di poter giocare bene e vincere anche senza l’apporto del bomber serbo. I viola infatti sono in piena corsa per l’Europa, mentre alla Juventus come obiettivo è rimasto il quarto posto (oltre alla Coppa Italia) dopo l’eliminazione dalla Champions League. Una partita che quindi si annuncia elettrica, come spesso accade quando si affrontano queste due squadre. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, all’Allianz Stadium di Torino.

JUVENTUS BOLOGNA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus Fiorentina in tv e streaming

Da quest’anno Mediaset trasmette in diretta e in esclusiva i match di Coppa Italia. Di conseguenza, la semifinale di ritorno della coppa nazionale sarà visibile in chiaro su Canale 5.

FIORENTINA VENEZIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Chi vuole seguire la gara in streaming potrà invece farlo collegandosi a Mediaset Play, servizio streaming gratuito messo a disposizione per pc, smartphone e tablet oppure collegandosi con il sito Sportmediaset.it.

CAGLIARI JUVENTUS 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS