Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nella serata di domani, martedì 9 febbraio 2021, si disputerà Juventus-Inter, gara di ritorno tra bianconeri e nerazzurri, valida per le semifinali di Coppa Italia. La gara d’andata è terminata col risultato di 2-1. Successo bianconero a fronte di una buona prova del gruppo di Conte. La gara è ancora aperta, anche se i pronostici sono leggermente in favore dell’Inter.
La probabile formazione della Juventus
Andrea Pirlo proporrà Cuadrado in difesa dal primo minuto, con de Ligt titolare al fianco di Chiellini. Il centrale prenderà il posto di Bonucci, infortunato e costretto a saltare il delicato match di Coppa Italia.
Torna Bentancur in mediana, affiancato dagli ex Fiorentina Chiesa e Bernardeschi, così come da Rabiot. In attacco spazio a Ronaldo e Kulusevski. Nulla da fare per Morata, così come per Dybala. Quest’ultimo potrebbe fare il proprio ritorno contro il Napoli in serie A. L’argentino è una pedina chiave per Pirlo, che intende recuperarlo al 100%.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. All: Pirlo.
FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

