Inter Roma: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

8 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Inter sfida la Roma ai quarti di Coppa Italia: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

In settimana ritorna la Coppa Italia, con la sfida tra Inter e Roma valida per i quarti di finale. I nerazzurri sono chiamati ad una reazione immediata, dopo l’inattesa sconfitta nel derby nell’ultimo turno di campionato. Un ko che ha riavvicinato non solo il Milan, ma anche Napoli e Juventus (che hanno battuto rispettivamente Venezia e Verona). Per evitare malumori e arrivare al meglio allo scontro diretto con il Napoli in programma sabato alle 18.00, la formazione di Inzaghi deve in tutti i modi passare il turno. Un obiettivo da raggiungere pur con qualche rotazione, inevitabile visti i tanti impegni.

INTER MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte la Roma, che non se la passa certo meglio. I giallorossi sono reduci dallo 0-0 col Genoa, condizionato dall’episodio finale del gol annullato a Zaniolo. Anche la squadra di Mourinho deve archiviare critiche e polemiche e concentrarsi sul passaggio del turno. Appuntamento per questa sera alle 21.00, allo stadio “Meazza” di Milano. la squadra che uscirà vincitrice da questo confronto affronterà una tra Milan e Lazio.

INFORTUNIO GABBIADINI: LE NEWS DALLA SAMPDORIA E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Inter Roma in streaming e diretta tv

La sfida tra Inter e Roma verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, con Mediaset che detiene i diritti della Coppa Italia. Per quanto riguarda la diretta streaming è disponibile il servizio Mediaset Infinity, andando sul sito ufficiale tramite pc e notebbok oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. La partita si può anche seguire su Sportmediaset.it.

FIORENTINA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS