Juve Inter, Vidal salta la sfida di Coppa Italia: la probabile formazione

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime informazioni sulla probabile formazione dell'Inter, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nella serata di domani, martedì 9 febbraio 2021, si disputerà Juventus-Inter, gara di ritorno tra bianconeri e nerazzurri, valida per le semifinali di Coppa Italia. Nel match d’andata il gruppo di Pirlo si era imposto col risultato di 2-1. Ecco quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici per questo match cruciale.

JUVE-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabile formazione dell’Inter

Perisic potrebbe trovare spazio nella formazione titolare che proverà a rovesciare il risultato contro la Juve in Coppa Italia. Il centrocampista potrebbe essere premiato dopo la rete messa a segno contro la Fiorentina. Prenderà il posto di Ashley Young, provando a fare la doppia fase, ripiegando qualora necessario ma soprattutto spingendo per limitare le folate offensive della Juve.

Assente per squalifica Vidal. Al suo posto spazio a Gagliardini. Conte dovrà essere in grado di far meglio di Fonseca, sfruttando al meglio le chance ottenute in area di rigore avversaria. I bianconeri sanno chiudersi in difesa ed essere letali alle prime occasioni. Il gol di Ronaldo nell’ultimo turno di serie A lo dimostra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. All: Conte.

FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS