Juve Inter, Vidal salta la sfida di Coppa Italia: la probabile formazione

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime informazioni sulla probabile formazione dell'Inter, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nella serata di domani, martedì 9 febbraio 2021, si disputerà Juventus-Inter, gara di ritorno tra bianconeri e nerazzurri, valida per le semifinali di Coppa Italia. Nel match d’andata il gruppo di Pirlo si era imposto col risultato di 2-1. Ecco quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici per questo match cruciale.

JUVE-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabile formazione dell’Inter

Perisic potrebbe trovare spazio nella formazione titolare che proverà a rovesciare il risultato contro la Juve in Coppa Italia. Il centrocampista potrebbe essere premiato dopo la rete messa a segno contro la Fiorentina. Prenderà il posto di Ashley Young, provando a fare la doppia fase, ripiegando qualora necessario ma soprattutto spingendo per limitare le folate offensive della Juve.

Assente per squalifica Vidal. Al suo posto spazio a Gagliardini. Conte dovrà essere in grado di far meglio di Fonseca, sfruttando al meglio le chance ottenute in area di rigore avversaria. I bianconeri sanno chiudersi in difesa ed essere letali alle prime occasioni. Il gol di Ronaldo nell’ultimo turno di serie A lo dimostra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. All: Conte.

FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS