Inter Milan: dove vedere il derby di Coppa Italia in tv e streaming

19 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv il derby tra Inter e Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia

Gioca a Superscudetto

L’Inter e il Milan si affrontano per la quarta volta in questa stagione: nerazzurri e rossoneri scendono in campo a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il match d’andata, giocato lo scorso 1 marzo, è finito 0-0. Il derby deciderà chi andrà a sfidare in finale la vincente dell’altra semifinale tra la Juventus e la Fiorentina. Le due squadre milanesi non si giocano solo l’accesso alla finale di Coppa Italia, ma anche la conquista del campionato. Al momento è avanti il Milan, ma l’Inter potrebbe sorpassare i cugini battendo nel recupero il Bologna. Una stagione di sorpassi e controsorpassi con l’ottimo avvio del Milan, la crescita dell’Inter nel periodo invernale e il nuovo sorpasso dei cugini dopo il derby nel girone di rtiorno.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli è in programma martedì 19 marzo 2022 allo stadio Giueppe Meazza di Milano. Il derby della Madonnina verrà trasmesso in diretta tv da Canale 5. In alternativa è possibile seguire la sfida di San Siro anche in streaming sull’applicazione Mediaset Play.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Il bilancio dei derby stagionali vede in leggero vantaggio il Milan, con una vittoria e due pareggi. In campionato l’andata è terminata 1-1 con il rigore di Calhanoglu e l’autogol di De Vrij. Il ritorno ha visto trionfare i rossoneri con la doppietta di Giroud che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Perisic.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS