Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Inter-Fiorentina 2-1
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva (dal 74′ Moses), Vecino, Barella, Young; Sanchez (dal 66′ Eriksen); Lautaro, Lukaku (dall’88’ Esposito).
All. Antonio Conte
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola (dall’85’ Ghezzal), Benassi, Pulgar, Badelj (dal 56′ Cutrone), Dalbert; Chiesa (dall’80’ Sottil), Vlahovic.
All. Giuseppe Iachini
Arbitro: Doveri
Marcatori: 33′ Candreva, 60′ Caceres, 67′ Barella
Ammoniti: Caceres, Sottil (F)
Espulsi: /
FANTACALCIO, COME CAMBIA L’INTER DOPO IL CALCIOMERCATO
Un primo tempo a ritmi bassi a San Siro in questo ultimi quarto di finale di Coppa Italia. Alexis Sanchez ha una buona occasione intorno all’8′ ma Dalbert chiude, poco dopo ci prova Godin da fuori ma il tiro è strozzato. Intorno alla mezz’ora c’è un tentativo di Nicolò Barella dal limite dell’area, ma la conclusione finisce sopra la traversa. L’Inter dal nulla sblocca il risultato al 44′ con Antonio Candreva: clamoroso errore nella lettura difensiva di Ceccherini, Lautaro anticipa Terracciano e Candreva segue l’azione. Gol facile a porta vuota per l’ex Lazio.
INFORTUNIO CORREA: LE ULTIME NEWS
Il secondo tempo
La partita si accende nella ripresa con Martin Caceres che, all’ora di gioco, segna la rete dell’1-1: colpo di testa preciso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo sette minuti ci pensa Nicolò Barella a rimettere le cose a posto con un gran destro di contro balzo da fuori area. Intanto Antonio Conte mette dentro Christian Eriksen e regala subito un assist a Lutaro Martinez che non sbaglia, ma è fuorigioco. L’Inter porta a casa la qualificazione e giocherà contro il Napoli in semifinale di Coppa Italia.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI INTER-FIORENTINA
CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 29 GENNAIO

