Inter Fiorentina, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

29 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta la sfida tra Inter e Fiorentina, valida per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Fischio d'inizio mercoledì 29 gennaio alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Fiorentina è una gara valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Ultimo match di questo turno, dopo il passaggio di Napoli, Juventus e Milan. Già deciso il primo accoppiamento, con Juve e Milan faccia a faccia nel prossimo turno di Coppa Italia. Stasera si deciderà invece chi tra nerazzurri e viola fronteggerà il Napoli in un doppio confronto.
Conte dovrà riuscire a ritrovare la giusta brillantezza, con i suoi che stanno vivendo un periodo di flessione in campionato, che hanno portato la Juve ad allontanarsi in classifica. Differente il discorso per la Fiorentina, reduce da tre successi e un pareggio, tra Coppa e Serie A. Il problema della squadra di Iachini è però rappresentato dall’incostanza, come dimostra lo 0-0 casalingo contro l’ultima in classifica.

FANTACALCIO, COME CAMBIA L’INTER DOPO IL CALCIOMERCATO

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE

Dove vedere Inter-Fiorentina

Chiunque voglia vedere in diretta Inter-Fiorentina, valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, dovrà collegarsi su Rai Uno a partire dalle 20.45 di mercoledì 29 gennaio. La rete nazionale offre inoltre un’app, RaiPlay, per vedere il match anche su dispositivi mobile.

INFORTUNIO SEPE: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, D’Ambrosio; Lautaro Martínez, Alexis Sánchez. All. Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; F.Chiesa, Cutrone. All. Iachini.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 29 GENNAIO