Genoa Ascoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

3 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Orario e dove vedere Genoa-Ascoli, secondo match del quarto turno di Coppa Italia in programma oggi alle 18:00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

In questa prima settimana di dicembre riparte la Coppa Italia. Fra oggi e giovedì si giocherà il quarto turno della competizione, l’ultimo prima degli ottavi che vedrà l’ingresso delle big. Apre la giornata CremoneseEmpoli, poi sarà il turno di GenoaAscoli, in programma oggi alle 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La squadra di Thiago Motta ha l’occasione per ritrovare il successo dopo il ko interno contro il Torino di sabato. Attenzione però all’Ascoli di Paolo Zanetti, una squadra con tanti giocatori interessanti e in lotta per la promozione in Serie A e ad un solo punto di distanza dalla capolista del campionato cadetto.

COPPA ITALIA 2019-2020: TABELLONE E PARTITE DEGLI OTTAVI

INFORTUNIO ZAPATA: LE ULTIME NEWS

Dove vedere Genoa-Ascoli

La partita Genoa-Ascoli è visibile in chiaro sul canale Rai Sport. Se vi trovate fuori casa e avete bisogno di uno streaming, potrete approfittare di RaiPlay, accessibile su pc o anche sui vostri dispositivi mobile come smartphone e tablet con l’applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente sui vostri store, Android e iOS. Tutto, come detto, senza alcun costo aggiuntivo.

Le probabili formazioni del match

Thiago Motta deve fare i conti con diverse assenze, ha deciso così di convocare alcuni giovani. In porta lancia Jandrei, mentre in difesa potrebbe schierare Biraschi terzino destro con Ghiglione alle prese con qualche problema fisico. In mezzo Goldaniga e Romero, a sinistra Domenico Criscito. Il Grifone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Radovanovic in cabina di regia, Jagiello e Cassata ai lati. In avanti Favilli punta centrale con Pandev e Cleonise ai lati.

Zanetti sembra intenzionato a lanciare gran parte della squadra titolare oggi per il suo Ascoli, tranne gli infortunati Pucino e Piccinocchi. In attacco bomber Ardemagni insieme a Beretta. C’è Ninkovic, l’ex di turno. Ha giocato col Genoa nella stagione 2016-2017.

Genoa (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Goldaniga, Romero, Criscito; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Pandev, Favilli, Cleonise.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D’Elia; Gerbo, Troiano, Briek; Ninkovic; Beretta, Ardemagni.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO