Fiorentina Juventus: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

2 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

La Fiorentina sfida la Juventus nell'andata della semifinale di Coppa Italia: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il quadro delle semifinali d’andata di Coppa Italia si chiude con Fiorentina Juventus. I viola sono giunti a questo punto della manifestazione dopo un percorso ricco di ostacoli di livello, visto che hanno eliminato prima il Napoli e poi l’Atalanta. In campionato però vengono da una beffarda sconfitta in trasferta contro il Sassuolo, arrivata poco prima del fischio finale. Una delusione da trasformare in energia positiva, in vista del match contro una rivale storica contro la Juve guidata dall’ex Dusan Vlahovic.

SASSUOLO FIORENTINA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Proprio il serbo è stato il colpo clamoroso del mercato invernale dei bianconeri, grazie al quale hanno potenziato notevolmente il reparto offensivo. In campionato la squadra di Allegri è reduce dal successo esterno contro l’Empoli, arrivato dopo i pareggi contro Atalanta e Torino. La zona Champions è il primo obiettivo, ma davanti Inter e Milan stanno frenando e quindi anche lo scudetto non è più così impossibile. Due squadre quindi con fame di vittorie, che si sfideranno questa sera alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

INFORTUNIO ZAKARIA: SALTA IL VILLARREAL?

Dove vedere Fiorentina Juventus in streaming e diretta tv

La sfida verrà tramessa in chiaro da Canale 5, con Mediaset che da quest’anno detiene in esclusiva i diritti della Coppa Italia. Basterà sintonizzarsi su questo canale e attendere il fischio d’inizio. Inoltre, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming su pc, smartphone e tablet usufruendo del servizio Mediaset Play oppure andando sul sito Sportmediaset.it.

EMPOLI JUVENTUS 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS