Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Fiorentina-Cittadella è la terza sfida del quarto turno di Coppa Italia in programma quest’oggi, martedì 3 dicembre 2019. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, dopo il successo della Cremonese sull’Empoli per 1-0 e il match tra Genoa e Ascoli. All’Artemio Franchi la viola di Montella ospita il Cittadella. Questo non è di certo un buon periodo per i padroni di casa, in termini di risultati e prestazioni. A ciò si aggiunge l’assenza forzata di Ribery, infortunato. L’obiettivo è però quello di far valere il proprio maggior tasso tecnico, avendo la meglio su quello che potrebbe essere il grande entusiasmo del Cittadella, che di fatto non ha nulla da perdere. Nel prossimo match Montella dovrà fronteggiare l’Atalanta, disputando la 15^ giornata di serie A. Un confronto molto delicato, che spingerà il tecnico a una certa dose di turnover in Coppa Italia.
INFORTUNIO RIBERY: IL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA SI OPERA
INFORTUNIO RIBERY: LE CONDIZIONI
Dove vedere Fiorentina-Cittadella
Fiorentina-Cittadella di Coppa Italia si disputerà stasera, martedì 3 dicembre 2019, alle ore 21.00. Chiunque volesse seguire in diretta il confronto dell’Artemio Franchi potrà farlo in chiaro. La sfida sarà infatti trasmessa dalla Rai. Per poter seguire il confronto ci si dovrà collegare alla propria televisione, al canale Rai Sport al numero 57 del digitale terrestre. Non manca però la possibilità di gustare Fiorentina-Cittadella di Coppa Italia anche attraverso dispositivi mobile. Basterà recarsi sul sito della Rai per sintonizzarsi al canale in questione oppure attraverso l’app di riferimento della rete nazionale.
COPPA ITALIA 2019: IL PROGRAMMA
Le probabili formazioni di Fiorentina-Cittadella
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi.

