Spezia Como: dove vedere i quarti di Coppa Italia in tv e streaming

5 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia lo Spezia di Gotti ospita il Como di Gattuso: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il fine settimana prevede diverse partite valevoli per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Tra queste c’è anche il match tra lo Spezia di mister Gotti e il Como che ha ingaggiato a sorpresa l’ex Arsenal e Barcellona Cesc Fabregas, campione del mondo e d’Europa con la Nazionale spagnola.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spezia-Como

La partita valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra lo Spezia e il Como è fissata per sabato 6 agosto 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00.

Dove vedere Spezia-Como in diretta tv e streaming

Spezia-Como di Coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming? La trasmissione della partita in programma al Picco è a cura di Mediaset. Il match sarà visibile in diretta televisiva sul canale 20 Mediaset. In alternativa sarà disponibile anche la visione in streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo mobile compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web di Mediaset Play.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Il programma della Coppa Italia, oltre al match tra i liguri e la formazione lariana, prevede anche le seguenti gare: Pisa-Brescia, Udinese-Feralpisalo, Verona-Bari, Salernitana-Parma, Bologna-Cosenza, Cagliari-Perugia, Monza-Frosinone, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana, Empoli-Spal, Genoa-Benevento, Sampdoria-Reggina, Venezia-Ascoli, Lecce-Cittadella e Torino-Palermo.

Le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Provedel; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Maggiore, S. Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti.

Como (4-4-2): Ghidotti; Iovine, Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Bellemo, Kabashi, Blanco; Cerri, Gliozzi. All. G. Gattuso.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS