Dove vedere Roma Spezia di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Roma di Fonseca riceve lo Spezia di Italiano: ecco dove vedere in diretta tv e in streaming il match dell'Olimpico

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Roma e lo Spezia si affrontano negli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021. Gli uomini allenati da Paulo Fonseca sperano di potersi rialzare dopo il pesante ko rimediato sabato scorso nel derby contro la Lazio. La rete di Immobile e la doppietta di Luis Alberto ha permesso ai biancocelesti di trionfare nella stracittadina, minando le certezze della compagine giallorossa. I liguri, protagonisti di un buon avvio di campionato, sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Torino. Un punto prezioso, arrivato al termine di una gara giocata per gran parte in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Vignali.

Quando si gioca Roma-Spezia

Roma-Spezia, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma martedì 19 gennaio 2021. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.15 allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Roma-Spezia in diretta tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra la Roma e lo Spezia verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Disponibile anche il live streaming del match per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’applicazione RaiPlay. Curiosità: le due formazioni si sono già affrontate negli ottavi di Coppa Italia il 16 dicembre del 2015. In quell’occasione i giallorossi vennero sconfitti ai rigori dai liguri che militavano in Serie B. Decisivi gli errori dal dischetto di Edin Dzeko e Miralem Pjanic.

Le probabili formazioni

Fonseca e Italiano dovrebbero cambiare diversi elementi rispetto alle formazioni abituali. Il tecnico dei giallorossi punta su Borja Mayoral al centro dell’attacco al posto di Dzeko. In porta potrebbe rivedersi Mirante, in difesa spazio a Fazio e Kumbulla. Tra i liguri sicura la presenza dal primo minuto di Vignali, squalificato per il prossimo turno di campionato.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca.

Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano.

COPPA ITALIA 2020/2021: IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI DI FINALE