I trentaduesimi di Coppa Italia offrono la sfida tra il Pisa e il Brescia, due delle principali candidate alla promozione in Serie A. I padroni di casa hanno sfiorato la massima serie nella scorsa stagione, arrivando fino alla finale dei playoff, poi persa contro il Monza. I lombardi hanno cullato a lungo il sogno di poter tornare in Serie A, salvo poi incappare in una serie di risultati negativi che gli hanno impedito di lottare per i vertici fino alla fine.
Quando si gioca Pisa-Brescia
Il match valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 tra il Pisa e il Brescia è in programma sabato 6 agosto 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 17.45. I toscani e le rondinelle si affronteranno presso l’Arena Garibaldi di Pisa.
CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA
Dove vedere Pisa-Brescia in diretta tv e streaming
Sarà Mediaset a trasmettere in diretta tv e streaming la sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia tra Pisa e Brescia. La partita sarà visibile sul canale 20 Mediaset. In alternativa alla classica diretta televisiva, come sempre c’è anche la possibilità di guardare il match in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’app e il sito ufficiale di Mediaset Play.
Il calendario dei trentaduesimi di Coppa Italia, oltre al match dell’Arena Garibaldi, prevede anche le seguenti gare: Il calendario di Coppa Italia, oltre al match dei friulani, prevede le seguenti partite: Udinese-Feralpisalo, Verona-Bari, Salernitana-Parma, Spezia-Como, Bologna-Cosenza, Cagliari-Perugia, Monza-Frosinone, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana, Empoli-Spal, Genoa-Benevento, Sampdoria-Reggina, Venezia-Ascoli, Lecce-Cittadella e Torino-Palermo.

