Dove vedere Milan Torino di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

11 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Milan e Torino si affrontano a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Di nuovo in campo a distanza di poche ore dall’ultima volta. Il Milan di Pioli, che sabato ha battuto 2-0 il Torino di Giampaolo, ci riprova. Stavolta la partita sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, un’altra competizione alla quale la formazione rossonera tiene in modo particolare. Ci sarà sicuramente turnover per i due allenatori coi tanti impegni all’orizzonte. Ottimo momento di forma per il Milan, capolista del campionato. Il Torino, invece, lotta per la salvezza, Giampaolo ha bisogno di punti ed è già concentrato per la prossima partita. Per questo in Coppa Italia potrebbero esserci diversi cambi di formazione rispetto all’ultima gara di San Siro.

INFORTUNIO DYBALA, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

Quando si gioca Milan Torino

Milan e Torino si affronteranno domani alle ore 20.45, si giocherà allo stadio Meazza di San Siro, la gara sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dove vedere Milan Torino

La partita tra Milan e Torino sarà trasmessa in esclusivsa tv sui canali Rai. In particolar modo la partita sarà visibile su Rai Uno con collegamenti a partire dalle ore 20.30.

Le probabili formazioni

Calhanoglu potrebbe tornare dal primo minuto, inizialmente panchina per Ibrahimovic che, proprio col Torino, ha ritrovato il campo dopo l’infortunio. Giampaolo, invece, è pronto a cambiare il duo d’attacco. Non ci sarà Belotti, al suo posto Zaza con Bonazzoli al suo fianco.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão. All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. All. Giampaolo