Milan Inter: dove vedere la semifinale di Coppa Italia in tv e streaming

28 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli si appresta a "ospitare" l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli si appresta a “ospitare” l’Inter di Simone Inzaghi. Nei quarti di finale, i rossoneri hanno agevolmente superato la Lazio con un secco 4-0, mentre i nerazzurri hanno battuto la Roma per 2-0. Ricordiamo che, per quest’ultima edizione della manifestazione, vale ancora la regola dei gol in trasferta mentre dalla prossima ci si allineerà con le nuove disposizioni della UEFA in tal senso. In questa stagione, in Serie A, il Milan ha ottenuto un pareggio e una vittoria contro i cugini.

INTER-SASSUOLO 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Milan-Inter

Il derby della Madonnina è in programma martedì 1° marzo alle ore 21:00. Il giorno seguente, mercoledì 2 febbraio sempre alle 21:00, spazio all’altra semifinale Fiorentina-Juventus.

SALERNITANA-MILAN 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il derby di Coppa Italia

Da questa stagione la manifestazione è stata acquisita dalle reti Mediaset. Pertanto, la partita si potrà vedere in chiaro in prima serata su Canale 5. Per chi, invece, volesse seguirla in streaming, può farlo attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.

ROMA-HELLAS VERONA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!