Dove vedere Juve Spal di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

26 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Juventus-Spal, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Un big match che promette sorprese

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Juventus-Spal è una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Un confronto che vede i bianconeri nettamente favoriti. La squadra guidata da Pirlo ha fronteggiato differenti cali nel corso di questa stagione ma la qualità della propria rosa dovrebbe garantire un sereno passaggio del turno. Nella fase precedente della Coppa Italia i bianconeri sono riusciti ad avere la meglio sul Genoa soltanto ai supplementari. Una grande sofferenza risolta a un passo dai calci di rigore. Pirlo non può permettersi un altro passo falso. C’è una classifica da scalare in serie A e, dopo il trionfo in Supercoppa, è già tempo di dare la caccia a un’altra finale. La Spal è invece riuscita a battere in maniera netta il Sassuolo. Uno 0-2 che l’ha portata fino a questo punto. Nulla da perdere e, considerando quanto fatto dallo Spezia contro la Roma, potrebbero esserci grandi sorprese in campo.

COPPA ITALIA, IL QUADRO DEI QUARTI

Quando vedere Juventus-Spal

Juventus-Spal è una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 17.45 di mercoledì 27 gennaio 2021.

Dove vedere Juventus-Spal

Chiunque voglia seguire la diretta di Juventus-Spal di Coppa Italia potrà collegarsi su Rai Uno a partire dalle ore 17.30, quando partirà il collegamento. La sfida sarà visibile su smart TV e, al tempo stesso, su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Rai Play.

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.