Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Juve-Napoli è una gara valida per la finale di Supercoppa italiana. Una sfida nella sfida, considerando la grande rivalità tra le due squadre, in lotta ai piani alti della classifica per dire la propria nella lotta scudetto. A ciò si aggiunge la gara non disputata in serie A, che ha portato alla penalizzazione degli azzurri e al successo a tavolino dei bianconeri. Tutto annullato al terzo grado di giudizio, per un match da disputare che potrebbe essere cruciale per entrambe. Tanti i temi e un trofeo in palio. Una gara che promette sorprese e spettacolo.
Il gruppo di Pirlo ci arriva non al meglio. Contro l’Inter ha sfoderato una delle prestazioni peggiori della stagione. Un 2-0 netto e privo di scusanti, come spiegato dal tecnico nel post gara. Il Napoli, invece, seppur con alcune assenze importanti, ha dominato al Maradona contro la Fiorentina. Un 6-0 roboante, frutto di una cattiveria sotto porta ritrovata.
Quando vedere Juve-Napoli
Juve-Napoli è una gara valida per la finale di Supercoppa italiana. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 20 gennaio 2021.
Dove vedere Juve-Napoli
Chiunque volesse seguire la diretta di Juve-Napoli potrà collegarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21:00. La gara sarà trasmessa anche su Rai Play, visibile su smart TV, così come dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook.
Le probabili formazioni di Juve-Napoli
JUVENTUS(4-4-2): Szczcny, Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta, Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie, Morata, Ronaldo. All. Pirlo
NAPOLI(4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysai, Demme, Bakayoko, Zielinski, Insigne, Lozano, Petagna. All. Pirlo

