Juve Inter: dove vedere la semifinale di ritorno di Coppa Italia in tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Inter si affronteranno martedì per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Gioca a Superscudetto

Due gol di Cristiano Ronaldo hanno regalato alla Juventus il primo round della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. La partita del Meazza è stata vinta 2-1 dai bianconeri grazie alla doppietta del portoghese dopo l’iniziale vantaggio di Lautaro Martinez. La Juve potrà giocare avendo due risultati su tre a disposizione per conquistare la finale. In campionato le due squadre sono reduci da due vittorie convincenti per 2-0 in campionato: la squadra di Pirlo ha superato la Roma mentre quella allenata da Conte ha battuto la Fiorentina venerdì scorso al Franchi. Ora testa alla Coppa Italia.

LAZIO CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando si gioca Juventus Inter

La sfida tra Juventus e Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà martedì 9 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. All’andata la Juve ha vinto 2-1 al Meazza di San Siro grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Juventus Inter

La Coppa Italia è un’esclusiva della Rai. La partita sarà visibile a partire dalle 20.30 su Rai Uno e, in alternativa, anche in diretta streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Juventus Inter

Conte esulta perché ritrova Hakimi e Lukaku, anche se perde Vidal e Sanchez, entrambi squalificati. Nella Juventus, confermata la coppia d’attacco composta da Morata e Ronaldo. Il portoghese sta vivendo un ottimo momento di forma dopo i tre gol raccolti tra Coppa Italia e Roma. Pirlo si affiderà a lui per conquistare la finale.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte