Dove vedere Juve Genoa di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

12 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Juve-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputerà nella serata di mercoledì 13 gennaio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juve-Genoa è una delle gare in programma negli ottavi di finale di Coppa Italia. I pronostici sono ovviamente in favore dei bianconeri di Pirlo, considerando il grande divario esistente tra le due rose. Il Genoa è però una delle bestie nere della Juve, per quanto riguarda il campionato. Negli anni non sono mancati risultati sorprendenti tra queste due formazioni. Uno scontro secco potrebbe dunque riservare qualche sorpresa, qualora i rossoblu dovessero riuscire a serrare le proprie fila. Pirlo deve inoltre fare i conti con alcune assenze pesanti. Mancheranno all’appello Dybala e McKennie, entrambi infortunatisi nell’ultima giornata di serie A.

Il tecnico sarà inoltre chiamato a operare un certo turnover, dal momento che nel fine settimana si terrà lo scontro diretto contro l’Inter, fondamentale per gli equilibri in vetta alla classifica. La vincente di questa gara si ritroverà a fronteggiare, nel prossimo turno di Coppa Italia, una tra Sassuolo e Spal.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Quando vedere Juve-Genoa

Juve-Genoa è una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match tra viola e nerazzurri è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Dove vedere Juve-Genoa

Chiunque volesse seguire la diretta di Juve-Genoa di Coppa Italia potrà farlo, come al solito, collegandosi alle reti Rai. Il canale scelto è Rai 1, con collegamento avviato a partire dalle ore 20.30, con calcio d’inizio alle 20.45. Sarà possibile seguire il match anche attraverso dispositivi mobile, come tablet, notebook e smartphone, così come da Smart TV, sfruttando l’app RaiPlay.

Le probabili formazioni di Juve-Genoa

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.