Juventus Fiorentina: dove vedere la semifinale di Coppa Italia in tv e streaming

19 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus e la Fiorentina si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma delle semifinali di Coppa Italia 2021/2022 si conclude con il ritorno del match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Fiorentina di Vincenzo Italia. La gara d’andata si è conclusa con la vittoria dei bianconeri che hanno espugnato lo stadio Artemio Franchi di Firenze grazie a un’autorete di Venuti arrivata durante i minuti di recupero.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per arrivare in semifinale, la Juventus ha eliminato prima la Sampdoria, battuta 4-1, e poi il Sassuolo, battuto 2-1. La Fiorentina, invece, nel suo percorso ha estromesso, nell’ordine: il Cosenza, il Benevento, il Napoli e l’Atalanta.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta tv e streaming

Juventus-Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è in programma mercoledì 20 aprile 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara tra i bianconeri e i viola verrà trasmessa in diretta tv da Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’app e il sito di Mediaset Play.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS