Dove vedere Inter Milan derby di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Milan, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il derby rappresenta di certo la gara più attesa di questa fase del torneo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inter-Milan è senza dubbio il match più atteso dei quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre sono reduci da settimane a dir poco probanti, impegnate in una corsa al titolo estenuante, che le vede lottare punto su punto. Nell’ultimo turno i nerazzurri ne hanno guadagnato uno nei confronti dei cugini. Ora Conte è a quota 41, anche se soffre per la mancata chance d’aggancio, avendo pareggiato contro l’Udinese.

FIFA 21, MANDZUKIC AL MILAN IN VERSIONE PELATO: LO SFOTTÒ DI IBRAHIMOVIC

Il Milan è fermo a quota 43, surclassato dal gioco dei ragazzi di Gasperini. Una situazione delicata, considerando quante squadre vi siano ancora in così pochi punti in vetta. Questo derby fa però storia a sé e offre a entrambe la chance di provare ad assicurarsi almeno un trofeo in stagione, per poi tornare a concentrarsi sul cammino verso il titolo della serie A 2020-21, che manca ormai da anni per entrambe.

COPPA ITALIA, IL QUADRO DEI QUARTI

Quando vedere Inter-Milan

Inter-Milan è una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di martedì 26 gennaio 2021.

Dove vedere Inter-Milan

Chiunque voglia seguire la diretta di Inter-Milan di Coppa Italia potrà collegarsi su Rai Uno a partire dalle ore 20.30, quando partirà il collegamento. La sfida sarà visibile su smart TV e, al tempo stesso, su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Rai Play.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Leao; Ibrahimovic.