Inter Juve: dove vedere la semifinale d'andata di Coppa Italia in tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Juve, la semifinale d'andata di Coppa Italia

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

A poco più di due settimane di distanza, l’Inter e la Juventus si affrontano di nuovo, stavolta in Coppa Italia dopo il match di campionato, finito 2-0 per i nerazzurri. La squadra di Andrea Pirlo però cresce a vista d’occhio e potrebbe approcciare alla partita in maniera diversa rispetto a quanto successo in Serie A. I bianconeri sono in forma, hanno trovato la quadra tattica e vogliono la rivincita. La Coppa Italia è un obiettivo, così come lo è per Antonio Conte e la sua Inter, che l’anno scorso si è fermata proprio in semifinale in favore del Napoli. Stavolta vogliono andare fino in fondo e sarà sicuramente una partita accesa e ricca di spettacolo.

DOVE VEDERE JUVE ROMA IN STREAMING E TV

Quando vedere Inter-Juve

Inter-Juve è valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match è in programma alle canoniche 20:45 di martedì 2 febbraio 2020 e si giocherà allo stadio San Siro.

Dove vedere Inter-Juve

Chiunque voglia seguire la diretta di Inter-Juventus di Coppa Italia potrà collegarsi su Rai Uno a partire dalle ore 20:30, quando partirà il collegamento. La sfida sarà visibile su smart TV e, al tempo stesso, su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Rai Play.

Le probabili formazioni di Inter-Juve

Conte ripropone Eriksen in cabina di regia come contro il Benevento, Pirlo conferma la miglior formazione possibile.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.

All. Antonio Conte

Juventus (4-4-2): Szczney; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo.

All. Andrea Pirlo