Genoa Benevento: dove vedere i quarti di Coppa Italia in tv e streaming

7 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Coppa Italia 2022/2023, il Genoa ospita il Benevento: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida in programma a Marassi

Gioca a Superscudetto

Prosegue il programma dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. A Marassi va in scena il match tra il Genoa e il Benevento. Scopriamo insieme dove e come vedere la sfida in diretta tv e streaming.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Genoa-Benevento

Il match di Coppa Italia tra Genoa e Benevento è in programma lunedì 8 agosto 2022. I liguri e i campani scenderanno in campo allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 17.45.

Dove vedere Genoa-Benevento in diretta tv e streaming

La sfida valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 tra il Genoa e il Benevento verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset. Il match dello stadio Luigi Ferraris di Genova potrà essere seguito in diretta sul canale 20 Mediaset. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione Mediaset Play.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Le gare dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia fin qui disputate hanno visto il Cagliari, l’Udinese e la Sampdoria passare il turno a discapito rispettivamente del Perugia, della Feralpisalo e della Reggina. Il Cittadella ha vinto a Lecce, mentre il Brescia ha eliminato il Pisa. Vittorie anche per lo Spezia contro il Como, per la Spal contro l’Empoli e per il Torino contro il Palermo.

Le probabili formazioni

Genoa (4-4-2): Semper; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj, Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda.

Benevento (4-3-3): Paleari; El Kaouakibi, Barba, Glik, Masciangelo; Viviani, Koutsoupias, Ionita; Farias, Forte, Insigne.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS