Dove vedere Fiorentina Inter di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

12 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Fiorentina-Inter, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputerà nel pomeriggio di mercoledì 13 gennaio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fiorentina-Inter è una delle gare in programma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Rientra nell’elenco delle sfide più intriganti di questa fase del torneo, anche se i nerazzurri, considerando il valore della rosa, partono con i favori dei pronostici. Un match che potrebbe regalare sorprese, tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati in calendario. A ciò si aggiunge il fatto che Conte proporrà quasi certamente una formazione rimaneggiata. Nella prossima giornata di serie A, infatti, dovrà scontrarsi con la Juventus. È possibile, dunque, che alcuni titolari vengano tenuti a riposo.

La Fiorentina proverà a dare tutto per ben figurare in campo. Una gara secca, senza possibilità di seconde occasioni, il che rende possibile qualsiasi risultato. La vincente di questo confronto dovrà sfidare la vincente di Milan-Torino. Questo match è in programma martedì 12 gennaio 2021. Rossoneri e granata saranno i primi a scendere in campo in questa settimana dedicata alla Coppa Italia.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Quando vedere Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter è una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match tra viola e nerazzurri è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Dove vedere Fiorentina-Inter

Chiunque volesse seguire la diretta di Fiorentina-Inter di Coppa Italia potrà farlo, come al solito, collegandosi alle reti Rai. Il canale scelto è Rai 1, con collegamento avviato a partire dalle ore 14.45, con calcio d’inizio alle 15.00. Sarà possibile seguire il match anche attraverso dispositivi mobile, come tablet, notebook e smartphone, così come da Smart TV, sfruttando l’app RaiPlay.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Eysseric, Kouame.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.