Atalanta Juve: dove vedere la finale di Coppa Italia in tv e streaming

18 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la finale di Coppa Italia 2020/2021 tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Pirlo

Gioca a Superscudetto

Tutto pronto per la finale della Coppa Italia 2020/2021 tra l’Atalanta e la Juventus. Gli orobici sono alla ricerca del primo trofeo sotto la guida di Gian Piero Gasperini che è andato vicino a vincere proprio la Coppa Italia nel 2019, quando perse nella finalissima contro la Lazio. I bianconeri, invece, hanno la possibilità di ottenere il secondo titolo con Andrea Pirlo in panchina, dopo la Supercoppa Italia vinta sul Napoli di Gattuso.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia

Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia, è in programma mercoledì 19 maggio 2021. Le due formazioni scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

FINALE COPPA ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-JUVENTUS

Dove vedere la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus in diretta tv e streaming

La finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Rai 1. In alternativa è possibile seguire il  match anche in streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso l’applicazione Raiplay o il sito ufficiale della Rai.

Le probabili formazioni

Gasperini ha recuperato Muriel, entrato negli ultimi minuti della sfida vinta sabato scorso a Marassi contro il Genoa. Il colombiano si candida per una maglia da titolare in attacco insieme al connazionale Zapata, con Pessina nel ruolo di trequartista. Pirlo dovrebbe adottare il classico 4-4- con Kulusevski e Chiesa sulle corsie laterali del centrocampo. Davanti Dybala leggermente favorito su Morata per fare coppia con Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

CORSA CHAMPIONS JUVENTUS, MILAN E NAPOLI: LE COMBINAZIONI