Dove vedere Atalanta Lazio di Coppa Italia: orari diretta tv e streaming

26 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Un big match che promette sorprese

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atalanta-Lazio è una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il torneo entra nel vivo e lascia spazio a scontri di grande intensità. La squadra di Gasperini è riuscita a imporsi contro il Cagliari nel turno precedente. Un netto 3-1 che non ha lasciato alcuna via di scampo ai sardi. Maggiore fatica invece per il gruppo di Inzaghi, che ha vinto col risultato di 2-1 negli ultimi secondi del match, grazie a un autogol. Le due squadre si ritroveranno nuovamente l’una contro l’altra nella ventesima giornata di serie A.

Ad oggi gli orobici sono a quota 36 punti, che valgono il quinto posto in classifica. I biancocelesti sono invece leggermente dietro, di sole due lunghezze, il che vale il settimo posto. Entrambe in lotta per la Champions League e con ottime chance di provarci fino alla fine, insieme con Napoli, Roma e Juve, con Inter e Milan in vetta per la lotta scudetto.

COPPA ITALIA, IL QUADRO DEI QUARTI

Quando vedere Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio è una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 17.45 di mercoledì 27 gennaio 2021.

Dove vedere Atalanta-Lazio

Chiunque voglia seguire la diretta di Atalanta-Lazio di Coppa Italia potrà collegarsi su Rai Due a partire dalle ore 17.30, quando partirà il collegamento. La sfida sarà visibile su smart TV e, al tempo stesso, su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Rai Play.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

LAZIO (3-5-2-): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, MilinkovicSavic, Escalante, A. Pereira, Lulic; Immobile, Correa.