Diffidati di Atalanta Napoli: finale di Coppa Italia a rischio per 5 giocatori

10 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

La lista dei diffidati di Atalanta-Napoli, sono cinque i calciatori che rischiano di saltare l'eventuale finale di Coppa Italia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juventus è la prima finalista della Coppa Italia. Dopo lo 0-0 di ieri contro l’Inter, la squadra di Pirlo, forte del 2-1 dell’andata, porta a casa la qualificazione e ora attende di scoprire l’avversario. Che sarà uno fra Atalanta e Napoli. La partita si gioca questa sera alle 20:45: all’andata, allo Stadio Diego Armando Maradona, è finita 0-0, un risultato aperto a qualsiasi possibilità. I partenopei non se la passano bene, ma anche gli orobici non sono brillanti nell’ultimo periodo.

JUVE-INTER 0-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Come in occasione di JuveInter di ieri, anche stasera ci sono diversi calciatori che rischiano fortemente di saltare l’eventuale finale poiché diffidati, da una parte e dall’altra. Certo, non è un elenco clamoroso come quello dell’altra semifinale (fra Juve e Inter ce n’erano 15 di diffidati) ma ci sono comunque calciatori importanti. Ricordiamo che in Coppa Italia la squalifica parte dopo soli due gialli, quindi è bastato prenderne uno finora per essere diffidato.

  • Josip Ilicic (Atalanta)
  • Ruslan Malinovskyi (Atalanta)
  • Hirving Lozano (Napoli)
  • Mario Rui (Napoli)
  • Kalidou Koulibaly (Napoli) *positivo al Covid-19 e quindi indisponibile per stasera

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021