Cristiano Ronaldo giocherà Juve Milan? Risponde Sarri

3 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Le parole di Sarri sulla presenza o meno di Cristiano Ronaldo contro il Milan nella sfida di ritorno di Coppa Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per presentare il match di Coppa Italia contro il Milan. Una sfida cruciale per i bianconeri, che intendono raggiungere la finale della competizione. Si giocherà in casa dei campioni d’Italia in carica, con i rossoneri alle prese con molte assenze per squalifica.

RECUPERI 26^ GIORNATA SERIE A: IL NUOVO CALENDARIO

Un’assenza pesante ci sarà però anche per la Juventus, come sottolineato da Sarri. Si tratta di Cristiano Ronaldo, tornato in Portogallo per stare al fianco di sua madre, colpita da un malore. Il tecnico ha preferito non scendere nei dettagli, data la delicatezza della questione: “Quando tornerà, Cristiano parlerà della questione, se vorrà. Il problema è strettamente personale, dunque la sua disponibilità dipende dalla risoluzione della problematica”.

MERCATO – RONALDO TORNA AL REAL MADRID?

La probabile formazione di Sarri

Il tecnico della Juventus ha subito chiarito come l’assenza di Ronaldo vada di certo a cambiare i piani tattici per la sfida contro il Milan: “Manca un sostituto di Ronaldo, ma credo non ci sia al mondo. Dovremo cambiare qualcosa”. In assenza del portoghese potrebbe rivedersi una Juve con il trequartista, magari dietro Dybala e Higuain.

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO COMPLETO