Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cremonese Empoli aprirà oggi il turno di Coppa Italia alle ore 15:00. La sfida tra le due squadre di Serie B varrà anche, ovviamente, per il passaggio al turno successivo della coppa Nazionale, un trofeo sempre ambito non solo dalle big ma anche dalle squadre sulla carta minori. A prescindere dalla vincitrice del confronto, dunque, si avrà una squadra di Serie B negli ottavi di finale di Coppa Italia anche quest’anno. Le due squadre non vivono certo un momento felice. La Cremonese è infatti a ridosso della zona playout, mentre l’Empoli – nonostante il cambio di allenatore – non sembra vicino alla zona promozione.
Cremonese Empoli, dove vedere la partita
Cremonese Empoli – con la vincitrice della sfida che, ricordiamolo, andrà contro i Campioni in carica della Lazio agli ottavi di finale – sarà visibile in chiaro su Rai Sport, canale tematico della Rai che molto spesso trasmette match calcistici. In questo caso, detenendo proprio la Rai i diritti della Coppa Italia, il canale trasmetterà proprio Cremonese Empoli. La sfida come detto avrà luogo alle ore 15:00 e sarà visibile anche in streaming su Rai Play e sul sito di Rai Sport.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Cremonese Empoli, le probabili formazioni
Tra i padroni di casa ballottaggio offensivo tra Ceravolo e Palombi: dovrebbe giocare soltanto uno dei due dall’inizio. In porta dovrebbe riposare Agazzi: al suo posto giocherà Ravaglia. Anche per gli ospiti ballottaggio, stavolta in porta: uno tra Provedel e Brignoli difenderà i pali, con il secondo che parte favorito. In attacco invece toccherà a Piscopo e Mancuso.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Claiton, Bianchetti, Caracciolo; Zortea, Castagnetti, Gustafson, Valzania, Renzetti; Ciofani, Palombi. All. Baroni
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Pirrello, Nikolaou, Balkovec; Bajrami, Ricci, Frattesi; Dezi; Piscopo, Mancuso. All. Muzzi
COPPA ITALIA 2019/2020: IL TABELLONE E LE PARTITE DEGLI OTTAVI

