Coppa Italia, Milan-Juventus: sold out a San Siro

12 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Il pubblico delle grandi occasioni è pronto a sostenere il Milan nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus a San Siro

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Juventus non può che essere una gara dalla grande attrattiva per i tifosi rossoneri. Uno scontro tra rivali storiche, che a San Siro si giocheranno la prima di due sfide per le semifinali di Coppa Italia. Un torneo al quale il Milan tiene particolarmente. Per Pioli si tratta di una delle due vie per riuscire a garantirsi una permanenza sulla propria panchina. L’alternativa sarebbe invece l’approdo in Champions League, con il quarto posto che dista 10 punti attualmente.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con circa 70mila spettatori attesi, tra rossoneri e bianconeri. Alcuni biglietti possono ancora essere acquistati ma occorre fare in fretta. La richiesta è alta e la gara si disputerà domani, alle ore 20.45. Tutto è pronto dunque, con il Verona che ha dimostrato come questa Juventus sia battibile, ritrovandosi in una fase alquanto complessa della propria stagione. Nulla è precluso dunque, soprattutto in una sfida andata e ritorno.