Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Cagliari–Sampdoria, atto II. Dopo la rocambolesca sfida di lunedì sera, con la vittoria dei sardi per 4-3 firmata Cerri all’ultimo secondo, le due squadre si ritrovano ancora di fronte pochi giorni dopo. Ancora alla Sardegna Arena, lì dove è esplosa la gioia di Maran e i suoi per tre punti che tengono vivo il sogno Europa. La partita stavolta è valida per il quarto turno di Coppa Italia e promette ancora scintille. Cagliari e Sampdoria sono due squadre che giocano senza esclusioni di colpi e a viso aperto. Chiaramente i blucerchiati sono in netta difficoltà con già un cambio di allenatore sulle spalle. Ranieri ha riportato un po’ di ordine tattico ma resta il problema della classifica. Ora però testa alla Coppa e all’obiettivo vendetta.
COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: IL RACCONTO DEL MATCH
COPPA ITALIA: IL TABELLONE DELLE PARTITE E DEGLI OTTAVI
Dove vedere Cagliari-Sampdoria
La partita Cagliari-Sampdoria, così come tutte le altre sfide di campionato, è in diretta in esclusiva su Rai Sport, il canale dedicato allo sport della Rai e visibile al numero 57 del digitale terrestre. Nessun problema quindi per quanto riguarda la diretta tv. Per lo streaming, invece, basta utilizzare RaiPlay: sul sito tramite PC, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet. Così avrete la possibilità di vedere la partita senza costi aggiuntivi anche fuori casa dai vostri dispositivi mobile. Un ottima soluzione per chi non potrà essere a casa e vuole comunque assistere al match.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA
INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Mattiello,Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, C. Oliva, Deiola; Castro; Cerri, Ragatzu.
All.: Maran
SAMPDORIA (4-3-1-2): Seculin; Ferrari, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira Linetty; Maroni; Rigoni Caprari.
All. Ranieri.
COPPA ITALIA: CALENDARIO E ORARI
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

