Atalanta Venezia: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

12 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta sfida il Venezia agli ottavi di Coppa Italia: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Questa settimana torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale, proponendo come prima sfida in programma quella tra Atalanta e Venezia. I nerazzurri arrivano a questa partita dopo il tennistico 6-2 ai danni dell’Udinese in campionato, che ha certificato la loro quarta posizione avendo anche una partita da recuperare. Inoltre, la Dea ha con la Coppa Italia una sorta di conto in sospeso avendo giocato due finali negli ultimi tre anni e avendole perse entrambe.

SUPERCOPPA ITALIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER JUVENTUS

Dall’altra parte il Venezia, che nei turni precedenti ha eliminato il Frosinone ai calci di rigore e poi la Ternana con un successo per 3-1. La formazione di Zanetti vuole passare il turno in coppa oltre che fare bene in campionato, dove però è reduce dal pesante 0-3 casalingo contro il Milan. Ci sarà da divertirsi, per una sfida che si annuncia molto incerta. Appuntamento dunque alle ore 17.30, al Gewiss Stadium di Bergamo.

UDINESE ATALANTA 2-6: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Venezia in streaming e diretta tv

La sfida tra bergamaschi e veneti verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti della Coppa Italia e che darà in esclusiva la partita su Italia 1. Oltre alla possibilità di godersi i 90 minuti in tv, c’è l’opzione streaming fruibile in due modi. Gli appassionati possono infatti guardare Atalanta Venezia attraverso il servizio Mediaset Infinity oppure collegandosi al sito Sportmediaset.it. Nel primo caso, è possibile accedere al servizio tramite pc oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

VENEZIA MILAN 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS