Atalanta Fiorentina: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

10 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

L'Atalanta sfida la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia prevedere, tra le altre, la sfida tra Atalanta e Fiorentina. I nerazzurri cercano riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari, rimediata nell’ultimo turno di campionato. Questo turno di coppa può essere una buona occasione, con la Dea agli ottavi ha battuto per 2-0 il Venezia grazie ai gol messi a segno da Muriel e Maehle e che lo scorso anno ha perso in finale contro la Juventus.

FIORENTINA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte la Fiorentina, anch’essa bisognosa di tornare subito a conquistare un risultato positivo. I viola, nell’ultimo fine settimana, ha perso per 0-3 tra le mura amiche contro la Lazio. Una sconfitta pesante, perché maturata subito dopo l’addio di Vlahovic e contro una diretta concorrente per l’Europa. Si preannuncia dunque una partita interessante e aperta a qualsiasi risultato, come spesso è accaduto negli ultimi anni tra queste due squadre. Di certo non mancheranno scintille, emozioni e capovolgimenti di fronte. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18.00, al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

GIOVINCO ALLA SAMPDORIA: RUOLO E CONSIGLI IN OTTICA FANTACALCIO

Dove vedere Atalanta Fiorentina in streaming e diretta tv

La sfida tra le formazioni di Gasperini e Italiano verrà trasmessa in chiaro su Italia 1. Oltre alla diretta tv c’è l’opzione in streaming, garantita dal servizio Mediaset Infinity. C’è la possibilità di accedere al sito ufficiale da pc e notebook oppure di scaricare l’app per smartphone e tablet. Infine, si può seguire la partita su Sportmediaset.it.

ATALANTA CAGLIARI 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS