Consigli fantacalcio: chi schierare per la 32^ giornata

13 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 32^ giornata di Serie A, in programma da sabato 13 a lunedì 15 aprile

Dopo la tre giorni dedicata alle coppe europee con il pareggio della Juventus in casa dell’Ajax e la sconfitta del Napoli contro l’Arsenal, torna il campionato con la 32^ giornata. Per i fantallenatori è arrivato il momento di scegliere i calciatori su cui puntare per conquistare la vittoria in occasione del prossimo turno che partirà sabato pomeriggio con Spal-Juventus. Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 32^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 32^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato, il portiere consigliato è Antonio Mirante della Roma. Spodestato Olsen dal ruolo di titolare, ora punta a dare il meglio di sé nelle ultime giornate di campionato: allo stadio Olimpico arriva l’Udinese per una fondamentale sfida per entrambe le squadre. Per acquistare il portiere al concorso di Superscudetto occorrono 6 crediti.

Il primo difensore consigliato per la prossima giornata di fantacalcio è Milan Skriniar. Il centrale slovacco dell’Inter vanta una meda voto totale di 6. Un campionato senza sbavature che fanno di lui uno dei difensori più affidabili di tutta la Serie A. Domenica l’Inter sarà impegnata in casa del Frosinone. Un impegno non proibitivo per i nerazzurri, contro uno degli attacchi meno prolifici d’Italia. Skriniar dovrebbe avere la vita non troppo difficile e ha intenzione di festeggiare il rinnovo con l’Inter. Per acquistarlo sono necessari 17 crediti.

In vista del derby della Lanterna, la Sampdoria ha recuperato Joachim Andersen, baluardo difensivo di questa stagione. Marco Giampaolo crede in lui e così anche tutti i fantallenatori che hanno puntato sulle sue prestazioni. Con una media voto di 6.22, il difensore può essere acquistato al concorso di Superscudetto con 14 crediti.

Il terzo e ultimo difensore consigliato è Cristian Ansaldi. Il laterale sinistro del Torino è diventato una pedina fondamentale dei granata e un insostituibile per Mazzarri. La sua media voto è di 6.36 e nelle 18 partite giocate ha rimediato appena tre cartellini gialli. Il Torino affronterà un Cagliari che ha praticamente archiviato la pratica salvezza. Spendere 17 crediti per acquistare Ansaldi può rivelarsi un affare.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

La linea a 4 dei centrocampisti consigliati da Superscudetto in vista della 32^a giornata di Serie A è formata da Daniele Baselli, Jordan Veretout, Gaston Ramirez e Remo Freuler. Il centrocampista granata può essere acquistato al concorso Superscudetto con 21 crediti. Una cifra giusta per un calciatore che ha una media voto superiore al 6 e una fanta media nelle ultime tre giornate di 6.3 Un altro elemento su cui puntare è Veretout, il regista designato dal nuovo allenatore Vincenzo Montella. Rigorista della Fiorentina, vorrà trascinare i suoi nella sfida contro il Bologna. Chiudiamo il reparto con Ramirez e Freuler. Il primo è una vera e propria scommessa in vista del derby della Lanterna e in caso di titolarità o di impiego durante la partita potrebbe con le sue giocate essere decisivo. Il centrocampista bergamasco invece è in gran forma e potrebbe garantire bonus inaspettati.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

A comporre il tridente d’attacco della formazione dei calciatori consigliati per la 32^ giornata di Serie A sono Moise Kean Luis Muriel e Duvan Zapata. L’attaccante juventino potrebbe essere l’uomo decisivo per conquistare il punto necessario all’ottavo scudetto consecutivo dei bianconeri e costa solo 18 crediti. Nella Fiorentina l’attaccante Luis Muriel sarà confermato da Vincenzo Montella e insegue la settima rete in campionato, per acquistarlo sono necessari 36 crediti. Il tridente di attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato è completato da un altro colombiano: Duvan Zapata. Il calciatore dell’Atalanta sarà impegnato contro l’Empoli nel “Monday Night” della 32^ giornata di Serie A. Costretto a saltare la trentunesima giornata per squalifica, vorrà dire la sua e dare il contributo necessario alla sua squadra. Nel concorso di Superscudetto costa 59 crediti.