Villarreal Liverpool: dove vedere la semifinale di Champions in tv e streaming

3 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Il Villarreal affronta il Liverpool nel ritorno delle semifinali di Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tornano le emozioni della Champions League, con Villarreal Liverpool tra le due sfide in programma per le semifinali di ritorno. Nel match di andata ad Anfield i Reds si sono imposti per 2-0, grazie all’autogol di Estupinan e alla rete di Mané. La squadra di Klopp, per accedere alla finale di Parigi, può anche permettersi di perdere ma con un solo gol di scarto. In caso di successo del Villarreal con due reti di differenza rispetto agli inglesi, indipendentemente dal punteggio visto che non vale più il gol in trasferta, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Un confronto tutto da vivere, tra la grande sorpresa della Champions che ha già eliminato Juventus e Bayern Monaco e una delle favorite per la vittoria finale fin dall’inizio della massima competizione europea. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, all’Estadio de la Ceramica di Vila Real.

LIVERPOOL VILLARREAL 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Villarreal Liverpool in tv e streaming

La sfida sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Mediaset, e più precisamente su Canale 5. L’alternativa per gli abbonati a Sky sono i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

MANCHESTER CITY LIVERPOOL 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda la diretta streaming, Villarreal-Liverpool sarà visibile sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, ma anche su SkyGo per gli abbonati a Sky e infine su NOW, dove è possibile assistere al meglio della programmazione satellitare.

JUVENTUS VILLARREAL 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT