Villarreal Bayern Monaco: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

6 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Villarreal Bayern Monaco: match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League

Gioca a Superscudetto

Una delle sfide valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League vedrà fronteggiarsi Villarreal e Bayern Monaco. Gli spagnoli agli ottavi di finale hanno compiuto una vera e propria impresa, eliminando una Juventus che ha gennaio aveva piazzato il colpo Vlahovic. Un exploit importante, che dà continuità alla conquista dell’Europa League nella scorsa stagione battendo in finale il Manchester United. Dall’altra parte, però, c’è una delle principali candidate alla vittoria finale. Il Bayern, infatti, ha già il campionato in mano e ta disputando una Champions da urlo. Nella fase a gironi ha fatto l’enplein di vittorie, mentre agli ottavi ha annientato il Salisburgo. Pronostico dalla parte dei bavaresi, ma occhio al Sottomarino Giallo. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, all’Estadio de la Ceramica di Villarreal.

JUVENTUS VILLARREAL 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Villarreal Bayern Monaco in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa su Sky, nello specifico sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). C’è poi l’opzione Infinity +, piattaforma disponibile via appa per le moderne smart tv.

BAYERN MONACO SALISBURGO 7-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky permette ai propri abbonati di vedere i suoi eventi anche in streaming, grazie al servizio Sky Go che è disponibile per pc, smartphone e tablet. Con questi dispositivi, si può fruire anche di Infinity +. Inoltre, acquistando il pacchetto ‘Sport’ di NOW, è possibile vedere le partite di Champions League.

BAYERN MONACO UNION BERLINO 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS