Viktoria Plzen Inter: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

13 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Viktoria Plzen Inter: match in programma questa sera e valido per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

L’Inter è già costretta a rincorre dopo i primi 90 minuti del Gruppo C di Champions League. I nerazzurri non possono sbagliare in occasione della sfida di Plzen contro il Viktoria, k.o. col risultato di 5-1 nel primo turno al Camp Nou contro il Barcellona sotto i colpi di uno straordinario Robert Lewandowski, primo calciatore a realizzare una tripletta con tre maglie diverse in Champions. La sfida è in programma martedì 13 settembre 2022 allo ‘Doosan Arena’ di Plzen. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 18:45.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Viktoria Plzen Inter in tv e streaming

La sfida Viktoria Plzen-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara in programma alla ‘Doosan Arena’ sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

La sfida di Champions League Viktoria Plzen-Inter potrà essere vista anche in diretta streaming, attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due opzioni sono rappresentate da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 121 big match del massimo torneo calcistico europeo.

Quest’ultima opzione è disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!