Valencia Atalanta, quote e pronostici della partita di Champions League

10 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Le quote e i pronostici di Valencia-Atalanta, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020 in programma allo stadio Mestalla

Allo stadio Mestalla di Valencia, va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Valencia e l’Atalanta. Le due formazioni dovranno affrontarsi a porte chiuse: una misura adottata per arginare i problemi legati al coronavirus. I bergamaschi di Gian Piero Gasperini ripartono dal 4-1 inflitto agli spagnoli nella gara d’andata. Due settimane fa, a San Siro, andarono in gol due volte Hateboer, Ilicic e Freuler. Di Cheryshev, invece, la rete firmata dal Valencia.

Le quote di Valencia-Atalanta

Atalanta leggermente favorita stando alle quote stilate dai bookmakers in vista della sfida del Mestalla. Una vittoria della formazione orobica è offerta a 2.40, contro i 3.75 del pareggio e i 2.75 del successo dei padroni di casa. Il marcatore più probabile del match è Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, reduce dalla tripletta in campionato al Lecce, è quotato a 2.50. Seguono i compagni di squadra Ilicic e Muriel e la punta degli spagnoli Gameiro, tutti con la quota di 2.75.

  • 1 – 2.75
  • X – 3.75
  • 2 – 2.40

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO