Sporting Lisbona Manchester City: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

15 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Lo Sporting Lisbona sfida il Manchester City agli ottavi di finale di Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Finalmente tornano le emozioni della Champions League, con le sfide valide per l’andata degli ottavi di finale. Tra le prima che sono in programma c’è quella tra Sporting Lisbona e Manchester City: confronto tra una delle sorprese della manifestazione e una delle più serie candidate alla vittoria finale. La compagine portoghese ha infatti impressionato nella fase a gironi della Champions, finendo dietro all’Ajax e lasciando fuori dalla fase ad eliminazione diretta il Borussia Dortmund. Un bel cammino, ma che ora ha davanti uno degli ostacoli più duri. Il City infatti ha primeggiato nel girone in cui era presente anche il Psg, sta dominando la Premier League e vuole rifarsi dopo l’edizione della scorsa stagione, quando ha perso in finale contro il Chelsea.

DOVE VEDERE PSG REAL MADRID IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Sporting Lisbona-Manchester City in diretta tv  e streaming

La partita tra lo Sporting Club de Portugal e il Manchester City, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma martedì 15 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 presso lo stadio José Alvalade di Lisbona. La sfida verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

VIDEO LAZIO-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il match sarà visibile su Sky Sport Football al canale 253 del bouquet di Sky e anche sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS