Sorteggi Champions 2020 2021: data, orario e dove vederli

30 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Sorteggi Champions 2020 2021: data, orario e dove vederli. Ecco tutte le info utili per il sorteggio della Coppa dei Campioni

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Champions League è sempre più vicina a ripartire ma, almeno per adesso, bisognerà aspettare una data specifica: quella dei preliminari. Dopo i playoff, infatti, si potrà finalmente avere un quadro maggiormente chiaro della situazione. Anche quest’anno, a prescindere da tutto, il parterre delle squadre partecipanti resta però validissimo. Il Bayern Monaco ha letteralmente dominato la scorsa edizione ma avversarie come Barcellona, Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid e PSG sono sempre in agguato. E non mancheranno ovviamente le sorprese, con squadre che potrebbero mettere insieme risultati strabilianti.

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

Sorteggi Champions 2020 2021: data, orario e dove vederli

Ovviamente, la composizione dei gironi passerà dai sorteggi di Champions League, appuntamento da sempre molto apprezzato ma anche temuto. Negli scorsi anni spesso abbiamo avuto modo di vedere sorteggi decisamente complicati per le squadre italiane, che solo in alcune occasioni sono riuscite a emergere vincitrici dai con le squadre straniere. A prescindere da questo, tutte non vedono l’ora di cominciare questa nuova ed esaltante avventura.

I sorteggi di Champions League per la prossima fase a gironi, entrando più nello specifico, si terranno in data 1 ottobre in diretta dagli RTS Studios di Ginevra, in Svizzerra. I sorteggi non si terranno dunque a Nyon, a differenza di tutti quelli precedenti e anche dei successivi. Anche per quanto concerne l’orario c’è discontinuità rispetto agli scorsi appuntamenti. I sorteggi di Champions League infatti andranno in onda alle ore 17:00 e si potranno vedere sui canali Sky. In particolare, saranno trasmessi da Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Per chi invece volesse seguirli in live streaming, basterà andare su skysport.it per godersi la composizione della nuova fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie.

FANTACALCIO, CHI PRENDERE DOPO IL CALCIOMERCATO

CHAMPIONS LEAGUE, LE SQUADRE QUALIFICATE AI GIRONI

FANTACALCIO, 3^ GIORNATA SU SUPERSCUDETTO: CHI PRENDERE CON 150 CREDITI